rotate-mobile
Economia

Iper aperto il 26, Federconsumatori: "Non fate shopping"

Federconsumatori si unisce all’appello di Cgil, Cisl e Uil, che invitano i cittadini a non recarsi presso il centro commerciale “Punta di Ferro” per lo “shopping festivo” del 26 dicembre prossimo

Federconsumatori Forlì Cesena si unisce all’appello di Cgil, Cisl e Uil, che invitano i cittadini a non recarsi presso il centro commerciale “Punta di Ferro” per lo “shopping festivo” del 26 dicembre prossimo. L’associazione di consumatori utenti "si schiera contro una liberalizzazione “selvaggia” e contro un modello di sviluppo insostenibile". Federconsumatori "trova inaccettabili le previste sanzioni erogate dalla direzione del centro commerciale nei confronti delle attività che decideranno di non alzare le serrande in occasione dell’apertura straordinaria del 26 dicembre". 

L'APPELLO AI CITTADINI: "NON FATE SHOPPING FESTIVO" - Filcams CGIL Fisascat CISL Uiltucs UIL assieme ai lavoratori del centro commerciale chiedono alla cittadinanza di non effettuare lo “shopping festivo”nel giorno del 26 dicembre. A tal fine si effettueranno volantinaggi nelle piazze , nelle chiese , e in generale nei luoghi ricreativi per sensibilizzare l’opinione pubblica ad un commercio sostenibile per tutti , consumatori, lavoratori, imprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iper aperto il 26, Federconsumatori: "Non fate shopping"

ForlìToday è in caricamento