rotate-mobile
Economia

Al 'Punta di Ferro' riapre anche la Benetton: riassunte le dipendenti

A un mese e mezzo dalla chiusura, riapre i battenti anche il negozio Benetton al Centro commerciale Puntadiferro di Forlì, grazie all'impegno di due nuovi imprenditori che hanno preso in carico le insegne per la piazza forlivese

A un mese e mezzo dalla chiusura, riapre i battenti anche il negozio Benetton al Centro commerciale Puntadiferro di Forlì, grazie all'impegno di due nuovi imprenditori che hanno preso in carico le insegne per la piazza forlivese. La forza lavoro totale è cresciuta, portando da nove a 11 il numero degli occupati. Otto lavoreranno alla Benetton, tre alla Sisley (che ha già riaperto). Le assunzioni sono avvenute tra i dipendenti della precedente gestione.

Era fine settembre quando la vecchia proprietà annunciò la chiusura e il licenziamento collettivo. "Eravamo certi che i due negozi avrebbero riaperto", ha commentato il direttore generale del Centro, Tiziano Bambi. "Tutto nacque da un problema dell'operatore locale, ma Benetton ci aveva assicurato che avrebbe mantenuto la sua presenza all'interno della galleria con i due marchi. E così è stato. Una scelta per noi doppiamente importante, perché in altre zone di Italia Benetton sta invece riducendo i numeri dei punti vendita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al 'Punta di Ferro' riapre anche la Benetton: riassunte le dipendenti

ForlìToday è in caricamento