menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'iper vetrine vuote per Benetton e Sisley: "Non chiuderanno. Devono rimediare in fretta"

In tanti si stavano chiedendo cosa fosse successo a Benetton e Sisley al centro commerciale Puntadiferro: le vetrine, dopo la fine dei saldi, sono rimaste vuote, niente per la nuova collezione

In tanti si stavano chiedendo cosa fosse successo a Benetton e Sisley al centro commerciale Puntadiferro: le vetrine, dopo la fine dei saldi, sono rimaste vuote, niente per la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014. Nessun cartello con spiegazioni e voci di chiusura. Forlitoday ha chiesto delucidazioni al direttore della galleria, Tiziano Bambi: “Ci stiamo muovendo. La situazione dei due negozi presenta una doppia presenza della casa madre e del gestore (lo stesso  dei negozi in centro che hanno cambiato marchio, diventando Terranova), ma noi trattiamo direttamente con Benetton e pretendiamo che la situazione sia risolta al più presto”.

Insomma i negozi non chiuderanno: Benetton e Sisley restano all'iper di Forlì, ma non si sa se con la stessa gestione. Giravano voci sulla imminente chiusura anche di Cinti calzature e Mark Italy pelletteria, ma Bambi le smentisce. “Sono ormai tre anni che siamo aperti, e non escludiamo alcuni cambi di insegne, sia per rinnovare l'offerta, che per sostituire le attività che hanno difficoltà, trovando una soluzione alternativa. Da quando siamo aperti abbiamo cambiato solo due insegne: Over Jeans è stato sostituito da IDo abbigliamento, ed Emporio Moda che ha lasciato il posto ad Adidas.

E su Adidas arriva ufficiale la notizia della riapertura: “Finalmente la scorsa settimana abbiamo firmato il rinnovo. Prima la gestione era affidata ad un franchising, che si è rivelato non molto solido. Giovedì avremo l'incontro con l'architetto, che probabilmente disporrà lavori di ristrutturazione del negozio, che potrebbe riaprire nel giro di qualche settimana”, conclude il direttore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento