menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Italo Carfagnini

Italo Carfagnini

Italo Carfagnini è il nuovo Presidente di Confindustria Forlì-Cesena

Il fondatore e presidente della So.F.Ter. di Forlì è stato eletto dagli Associati riuniti in Assemblea dopo la designazione da parte del Consiglio Direttivo

Si è svolta nella serata di mercoledì all’ENAV Academy la fase privata dell’Assemblea Generale di Confindustria Forlì-Cesena. Nel corso dell’Assemblea ci sono state le votazioni per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo.
 
I soci di Confindustria si sono espressi all’unanimità per Italo Carfagnini, unico candidato già indicato dalla Commissione di Designazione e designato dal Consiglio Direttivo uscente.
 
Il carattere plebiscitario della votazione segna, anche in Assemblea, la totale coesione degli Associati nei confronti del Nuovo Presidente dopo l’unanimità che era già stata espressa dal Consiglio Direttivo.
 
Italo Carfagnini è fondatore e Presidente della So.F.Ter. S.p.a., azienda multinazionale con quartier generale a Forlì, leader mondiale nella produzione di materie plastiche: dai tecnopolimeri, agli elastomeri termoplastici, ai termoplastici vulcanizzati.
 
“La mia Presidenza metterà al centro l’impresa. – ha dichiarato ai colleghi Carfagnini nei saluti che aprono il suo mandato – Confindustria Forlì-Cesena è la casa di tutti gli imprenditori e la mia attenzione si concentrerà sulle soluzioni adeguate a tutte le richieste che arriveranno dagli Associati. Per quanto riguarda Confindustria Romagna – ha poi concluso Carfagnini – farò tesoro di quanto già espresso dal Consiglio Direttivo e, ricco di questo, riprenderò il dialogo con i colleghi di Ravenna e Rimini non appena possibile. Nel frattempo faccio loro i migliori Auguri per la nascita di Confindustria Romagna.”

 
I soci di Confindustria hanno anche rinnovato il Consiglio Direttivo, che resterà in carica un biennio, composto da 21 aventi diritto al voto come rappresentanti delle sezioni merceologiche e 7 imprenditori eletti direttamente dell’Assemblea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento