rotate-mobile
Economia

Per le esigenze delle famiglie del territorio nasce il progetto "Itas Community"

Il Gruppo Itas ha scelto il Consorzio quale partner a livello nazionale per realizzare il progetto, che risponde a una visione della sostenibilità fondata sull'integrazione di tutti gli attori sociali, pubblici e privati

Essere sempre più vicini ai bisogni delle famiglie del nostro territorio e rispondere concretamente alle loro esigenze: questo l’obiettivo comune di Consorzio di solidarietà sociale Forlì-Cesena e Gruppo Itas, presente a Forlì con una sua agenzia da più di sessant’anni. Da qui il progetto “Itas Community” per curare e sviluppare la comunità con strumenti innovativi, capaci di fornire supporto e servizi alle famiglie in linea con le necessità di questi tempi. In questo modo si genera valore condiviso per la comunità.

Il Gruppo Itas ha scelto il Consorzio quale partner a livello nazionale per realizzare il progetto, che risponde a una visione della sostenibilità fondata sull’integrazione di tutti gli attori sociali, pubblici e privati. Partner tecnico del progetto è Jump to Sustain-Ability. Itas Community di Forlì lavorerà per  disegnare modelli di business innovativi, al servizio del mercato privato delle famiglie; rafforzare il ruolo sul territorio dell’Agenzia e di ITAS  come partner del mondo cooperativo e delle famiglie; accompagnare il Consorzio nella capacità di essere sempre più efficace nelle azioni sul territorio e di fornire servizi sostenibili alla comunità locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le esigenze delle famiglie del territorio nasce il progetto "Itas Community"

ForlìToday è in caricamento