rotate-mobile
Economia

La Ferretti espone 4 imbarcazioni alla fiere di Genova

Ferretti Yachts, tra le icone del Made in Italy nella nautica mondiale e brand storico del Gruppo Ferretti, espone a Genova ben quattro imbarcazioni della propria flotta

Ferretti Yachts, tra le icone del Made in Italy nella nautica mondiale e brand storico del Gruppo Ferretti, espone a Genova ben quattro imbarcazioni della propria flotta, tra cui per la prima volta ad un salone nautico italiano il nuovo Ferretti 690, una delle due novità del marchio per l’anno nautico 2012 – 2013, oltre al Ferretti 870.

Affiancano il nuovo modello atri tre gioielli della gamma: Ferretti 800, Ferretti 720 e Ferretti 500. Le imbarcazioni sono, come sempre, frutto del lavoro di progettazione di AYT - Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup insieme all’Architetto Gianni Zuccon dello Studio Zuccon International Project.

“Siamo molto orgogliosi di partecipare al più importante appuntamento della nautica italiana, presentando il nuovo Ferretti 690, l’imbarcazione più innovativa sotto i 70 piedi mai realizzata da Ferretti Yachts, che apporta alla flotta un forte rinnovamento” - commenta Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts. “Ferretti 690 è uno yacht sportivo nelle linee ma al contempo con un profondo family feeling, in linea con i modelli più recenti del brand nei quali abbiamo coniugato lo stile classico-contemporaneo e un gusto moderno per gli interni, attento alla funzionalità degli spazi con un design di grande impatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ferretti espone 4 imbarcazioni alla fiere di Genova

ForlìToday è in caricamento