menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Ferretti si rafforza con nuovi rivenditori a Hong Kong e in Australia

Ferretti Group rafforza ulteriormente la presenza commerciale nell'area Asia-Pacifico (APAC), siglando due nuovi accordi di con importanti partner locali in un'ottica di ulteriore crescita e sviluppo sui mercati esteri.

Ferretti Group rafforza ulteriormente la presenza commerciale nell’area Asia-Pacifico (APAC), siglando due nuovi accordi di con importanti partner locali in un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo sui mercati esteri. Il primo accordo, firmato con la società Starship Yachts, pioniere nel settore dello yachting in Asia, riguarda i mercati di Hong Kong e Macau e prevede la commercializzazione in esclusiva delle imbarcazioni dei brand Ferretti Yachts e Pershing.

Il secondo è stato invece firmato con la società Ray White Marine, attiva nella commercializzazione di imbarcazioni nuove e usate e in servizi di assistenza pre e post vendita. L’accordo riguarda i mercati di Australia e Nuova Zelanda e prevede la commercializzazione in esclusiva delle imbarcazioni Ferretti Yachts, Riva e Pershing. Proprio in Australia Ferretti Group, attraverso il supporto di Ray White Marine, sarà presente nel corso del prossimo anno ai più importanti appuntamenti fieristici, in programma nelle località dove il dealer ha le sue principali sedi operative, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il presidio del mercato locale: il Sanctuary Cove International Boat Show, che si terrà sulla Gold Coast nel maggio 2016 e il Sydney International Boat Show, che avrà luogo nella capitale australiana, nell’agosto 2016.

Questi accordi fanno parte di una strategia di sempre maggiore espansione commerciale di Ferretti Group a livello internazionale, con particolare riferimento all’area APAC. Grazie agli accordi firmati, infatti, il Gruppo potenzia ancora di più il suo network distributivo, costituito complessivamente da circa 60 dealer internazionali in oltre 80 Paesi. “Siamo molto soddisfatti di queste importanti dealership, firmati con partner così prestigiosi quali Starship Yachts e Ray White Marine, due società che vantano una grande competenza di prodotto e una forte presenza nelle rispettive aree geografiche” , ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.
 

“Tali accordi s’inseriscono perfettamente in un percorso sempre più importante di sviluppo internazionale, con particolare riferimento all’Asia Pacific, dove siamo stati pionieri e in cui continuiamo a riscontrare un grande potenziale di crescita, grazie al fascino suscitato dalle nostre imbarcazioni, simbolo di quella qualità artigianale e di quel know-how tecnologico che hanno reso famoso il Made in Italy nel mondo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento