menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La forlivese Integra Solutions tra le 30 migliori agenzie di comunicazione in Italia

Sarà lo stesso Ferro, imprenditore già impegnato in incarichi di rappresentanza nelle organizzazioni di categoria della comunicazione (Unicom, FERPI e TP), a ritirare il premio

C’è anche la forlivese Integra Solutions tra le 30 migliori agenzie di comunicazione in Italia: questo almeno secondo la Giuria del Premio Agorà, uno dei principali riconoscimenti nazionali destinati al mondo della comunicazione e del marketing. In occasione del trentennale del prestigioso Premio, infatti, si è deciso di assegnare uno speciale Gran Premio Agorà Platinum alle 30 agenzie che hanno ad oggi ricevuto più riconoscimenti: tra loro, appunto, Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione forlivese guidata da Francesco Ferro.
 

Sarà lo stesso Ferro, imprenditore già impegnato in incarichi di rappresentanza nelle organizzazioni di categoria della comunicazione (Unicom, FERPI e TP), a ritirare il premio sabato  nel corso della cerimonia annuale a Taormina, in Sicilia, lo speciale riconoscimento, volto a premiare le agenzie che in questi anni “hanno meglio interpretato il cambiamento con successo”. Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione integrata fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000. Attraverso uno staff di 15 tra professionisti e collaboratori e diverse Business Unit specializzate, offre una gamma di servizi che vanno dalla consulenza strategica alle relazioni pubbliche, dal branding alla corporate identity ed al digital media marketing. E’ inoltre specializzata in progetti di marketing territoriale e promozione turistica. Orientata all’ascolto delle esigenze dei clienti, l’agenzia propone linee comunicative innovative, coordinate e creative. In questi primi 15 anni si è aggiudicata numerosi riconoscimenti a livello nazionale come Mediastars, Brand Storytelling Awards, Premio Unicom “L’Italia che comunica”, Premio Agorà, TP e Targa d’Oro della Comunicazione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento