La leggenda del pop Lionel Richie alla serata show di Ferretti a Montecarlo

Presentate in anteprima assoluta le 6 première che debutteranno al Cannes Yachting Festival a partire da martedì

Una serata esclusiva, sulle note delle hit indimenticabili di un mito della musica, ha dato il via alla stagione dei più importanti saloni nautici internazionali. Ferretti Group e lo Yacht Club de Monaco hanno infatti regalato per il quinto anno consecutivo uno spettacolo agli armatori invitati alla “Private Preview”, l’appuntamento con cui il Gruppo presenta in anteprima, a pochi giorni dal debutto al Cannes Yachting Festival, la flotta Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Itama, Custom Line e Wally. A rendere memorabile la serata-evento è stato Lionel Richie la leggenda del pop con oltre cento milioni di dischi venduti all’attivo.

E sulle sonorità trascinanti di “All night long”, che ha dato il titolo al concerto, il selezionatissimo pubblico della serata è stato letteralmente rapito dalla straordinaria location di Montecarlo, con vista sulla flotta di oltre 25 yacht in rappresentanza di tutti i brand del Gruppo. Lionel Richie, onorato nel 2003 con la stella della Walk of Fame di Hollywood e vincitore di vari Grammy, ha interpretato uno dopo l’altro tutti i suoi più grandi successi, mandando in estasi il pubblico: da “Easy” all’intramontabile “Say you say me”, vincitrice di un Oscar e di un Golden Globe come migliore canzone originale, da “Hello” a “Truly”, solo per citarne alcune.

"La carriera di Lionel Richie è costellata di incredibili hits, ascoltarle e ballarle una dopo l’altra ha emozionato noi e i nostri ospiti - ha commentato l’amministratore delegato del Gruppo Ferretti, Alberto Galassi -. E’ il miglior inizio per la stagione nautica che ci attende: le nostre clamorose barche, stanno per essere presentate nei più importanti saloni nautici e anche quest’anno riusciremo a conquistare cuore e mente di armatori e appassionati del bello".

Abbiamo davvero dimostrato che Monaco si conferma Capitale dello yachting - ha affermato Bernard d'Alessandri, segretario generale dello Yacht Club di Monaco -. E’ stato un grande piacere, per il nostro presidente S.A.R. Alberto II, ospitare Tan Xuguang, presidente di Weichai Group, e un parterre di personalità internazionali. Tutti i più grandi appassionati di barche hanno partecipato a questa serata per celebrare l’inizio dei grandi appuntamenti della stagione, alla vigilia del Cannes Yachting Festival, la Monaco Classic Week e il Monaco Yacht Show".

Alla marina dello Yacht Club hanno brillato nella flotta Ferretti Group le 6 anteprime mondiali: il Riva Dolceriva, il Custom Line 106’, il nuovo Ferretti Yachts 720, l’ultimo fantastico flybridge Riva 90’ Argo, lo yacht sportivo di lusso Pershing 8X e il 48 Wallytender dall’iconico design. Le imbarcazioni sono a disposizione per visite e sea trial esclusivi, e pronte a salpare, al termine della Preview, in direzione Cannes, dove saranno protagoniste, dal 10 al 15 settembre, della 42° edizione del Cannes Yachting Festival.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

  • Contagiato dalla sorella rientrata dall'estero: nuovo caso di positività al covid in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento