menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nuova normativa antincendio al centro della "Festa provinciale del Condominio"

Dopo i saluti iniziali del presidente provinciale di Confedilizia, Carlo Caselli, interverrà l'ingegner Laura Racalbuto, esperta Rete Sidel ingegneria

La nuova normativa antincendio al centro della 16esima edizione della Festa provinciale del Condominio promossa da Confedilizia Forlì-Cesena per la giornata di sabato. Al convegno. con inizio alle 9:30 alla Camera di Commercio di Forlì e della Romagna in piazza Saffi, verrà approfondito il decreto del 25 gennaio 2019 "ambiti di applicazione, obblighi normativi, adempimenti e tempistiche" in materia di antincendio.  Dopo i saluti iniziali del presidente provinciale di Confedilizia, Carlo Caselli, interverrà l'ingegner Laura Racalbuto, esperta Rete Sidel ingegneria.

"Focalizzeremo l'attenzione - spiega Caselli - sul decreto del Ministero degli Interni del 25 gennaio 2019. La normativa si pone quale fine principale il raggiungimento di standard di sicurezza più elevati per i fabbricati destinati a civile abitazione per quanto concerne i rischi a cui le persone che li abitano sono esposti. Il nostro intento, come sempre, è quello di offrire utili informazioni, illustrando il quadro delle regole generali e degli obblighi, in questo caso in materia di antincendio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento