menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Romagna Visit Card ora in vendita anche in edicola

La Romagna Visit Card, la prima card turistica che integra l’offerta delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, è ora in distribuzione anche in alcune edicole di Forlì

Nuovi punti vendita per una maggiore capillarità di diffusione. La Romagna Visit Card, la prima card turistica che integra l’offerta delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, è ora in distribuzione anche in alcune edicole di Forlì. Nello specifico, gli esercizi nei quali poter acquistare la Card sono: Rivendita giornali Zaccarelli (Corso Repubblica, 29/A), Edicola della Veneranda (Piazza del Lavoro, 6/A ), Giornali-Cartoleria-Fotocopie Rovelli (Corso Garibaldi, 194) ed Edicola-Cartoleria Ellezeta (Corso Garibaldi, 129).

Questi si vanno ad aggiungere agli IAT e ad alcuni attrattori del territorio come il Ristorante Don Abbondio (ma anche la Casa Natale di Benito Mussolini a Predappio) per un totale di quasi 20 punti vendita in provincia. In tutti questi è possibile acquistare la Card al costo di 10 euro, decisamente contenuto in rapporto all’offerta, che comprende oggi oltre 80 siti a cui si può accedere gratuitamente o con sconti: dai tesori culturali ed artistici ai parchi naturali e Centri visita, ma anche proposte per l’intrattenimento ed il benessere, strutture ricettive ed enogastronomia nelle due province.

La card ha validità fino al 6 gennaio prossimo, permettendo così di visitare il territorio più di una volta e risultando in questo modo una proposta interessante non solo per i turisti, ma anche per i residenti. Ulteriori informazioni in merito ai siti compresi nell’offerta e ai punti vendita sul sito www.romagnavisitcard.it, dove è possibile anche attivare la card dopo l’acquisto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento