rotate-mobile
Economia

“La sicurezza nei luoghi di lavoro": un seminario di Confcommercio

Il seminario tecnico ha come obbiettivo principale quello di approfondire la conoscenza di un argomento di grande attualità ed importanza nella vita di un impresa: la sicurezza.

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Forlì e Circondario, ha organizzato per mercoledì alle 20.30 nella Sala Libero Grassi P.le della Vittoria 23, Forlì un incontro sulla normativa “La sicurezza nei luoghi di lavoro:obblighi e adempimenti . Il seminario tecnico ha come obbiettivo principale quello di approfondire la conoscenza di un argomento di grande attualità ed importanza nella vita di un impresa: la sicurezza.

Gli esperti di Confcommercio tratteranno la Normativa e gli approfondimenti avvenuti negli ultimi anni, spaziando dagli obblighi connessi alla “valutazione del rischio” fino ad esaminare la “formazione obbligatoria” che deve essere assicurata ai lavoratori. Nell’incontro verrà riservata inoltre una  particolare attenzione alla prossima scadenza del 31 dicembre, termine ultimo entro il quale le aziende con meno di 10 dipendenti dovranno sostituire l’autocertificazione con la valutazione dei rischi Ci sarà inoltre un adeguato spazio destinato alla  formulazione di  quesiti e domande  concernenti  l’argomento oggetto della riunione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La sicurezza nei luoghi di lavoro": un seminario di Confcommercio

ForlìToday è in caricamento