La Cosmobile di Forlì colora di Natale il sito web di Laura Pausini

"Uno stile pulito - spiegano dall'azienda forlivese - che punta soprattutto a focalizzarsi sul soggetto principe: il disco natalizio, ma che allo stesso tempo mette in risalto anche le sezioni pià visitate del portale"

Look natalizio per il nuovo sito di Laura Pausini. A disegnare la nuova landing del portale della celeberrima cantante di Solarolo è ancora una volta la Cosmobile di Forlì in occasione del lancio delll'ultimo album "Laura Xmas", uscito il 4 novembre scorso. Il disco è una selezione di 12 tracce tutte dedicate al tema del Natale (con anche il tocco della preziosa collaborazione di Patrick Williams che è anche il produttore) tutti classici rivistati in chiave swing. La cantante lancerà a livello mondiale il 24 novembre l'album, all'interno di Disneyland Paris.

"Uno stile pulito - spiegano dall'azienda forlivese - che punta soprattutto a focalizzarsi sul soggetto principe: il disco natalizio, ma che allo stesso tempo mette in risalto anche le sezioni pià visitate del portale ovvero Laura Store e i social media, tanto amati sia dai fan che dalla cantante stessa". La Cosmobile sta già iniziando a lavorare al progetto del nuovo sito, con grande passione e rinnovata fiducia da parte della cantante, visto che orami sono anni che collaborano su diversi fronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento