rotate-mobile
Economia

"Legge Fornero", se ne parla in un convegno di Confcommercio

Verranno esaminati le principali novità introdotte dalla riforma con particolare attenzione ai contratti di lavoro a chiamata, contratti di lavoro a tempo determinato, eccetera

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Forlì e Circondario, ha organizzato martedì alle ore 15 nella Sala Libero Grassi P.le della Vittoria 23 un momento di approfondimento sulla entrata in vigore della Riforma del mercato del Lavoro – “Legge Fornero”, alla presenza dell’Avvocato Marco Carducci.

Nell’incontro verranno esaminati le principali novità introdotte dalla riforma con particolare attenzione ai contratti di lavoro a chiamata, contratti di lavoro a tempo determinato, contratti di lavoro a progetto e contratti di associazione in partecipazione.

Al termine dell’incontro sarà possibile formulare quesiti e domande sulle modalità operative che riguarderanno l’instaurazione di nuovi rapporti di lavoro, la modifica dei rapporti esistenti, le comunicazioni da attivare in circostanza di lavoro a chiamata, ecc. Sono invitate tutte le imprese del circondario forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Legge Fornero", se ne parla in un convegno di Confcommercio

ForlìToday è in caricamento