menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Legge Fornero", se ne parla in un convegno di Confcommercio

Verranno esaminati le principali novità introdotte dalla riforma con particolare attenzione ai contratti di lavoro a chiamata, contratti di lavoro a tempo determinato, eccetera

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Forlì e Circondario, ha organizzato martedì alle ore 15 nella Sala Libero Grassi P.le della Vittoria 23 un momento di approfondimento sulla entrata in vigore della Riforma del mercato del Lavoro – “Legge Fornero”, alla presenza dell’Avvocato Marco Carducci.

Nell’incontro verranno esaminati le principali novità introdotte dalla riforma con particolare attenzione ai contratti di lavoro a chiamata, contratti di lavoro a tempo determinato, contratti di lavoro a progetto e contratti di associazione in partecipazione.


Al termine dell’incontro sarà possibile formulare quesiti e domande sulle modalità operative che riguarderanno l’instaurazione di nuovi rapporti di lavoro, la modifica dei rapporti esistenti, le comunicazioni da attivare in circostanza di lavoro a chiamata, ecc. Sono invitate tutte le imprese del circondario forlivese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento