rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Rocca San Casciano

Legge di Stabilità: nuovo appuntamento informativo a Rocca San Casciano

Chiarisce Valenti: “le riforme previste sosterranno la crescita: gli interventi sulla competitività, sul mercato del lavoro e sulla giustizia determineranno un impatto sul Pil in un arco di cinque anni stimato dall’Ocse nel 3,3% e dal Governo del 3,6%"

Terzo appuntamento con l’approfondimento sulle riforme che interessano il mercato del lavoro, promosso da Confartigianato Forlì. Lunedì a Rocca San Casciano nella sala dell’Ex Colonia Fluviale in via San Francesco, a partire dalle 20.30, si terrà “Confartigianato Incontra”. Aperto dal vice segretario dell’associazione Marco Valenti, si alterneranno i contributi su “Fatturazione elettronica, split payment, reverse charge, Tremonti Quater” di Roberto Mambelli, responsabile dell’ufficio fiscale, sul“Jobs Act e riforma del mercato del lavoro” a cura di Susi Silvani, responsabile servizio amministrazione del personale e su “Le opportunità di credito” illustrate da Mauro Collina, responsabile ufficio credito.

Chiarisce Valenti: “le riforme previste sosterranno la crescita: gli interventi sulla competitività, sul mercato del lavoro e sulla giustizia determineranno un impatto sul Pil in un arco di cinque anni stimato dall’Ocse nel 3,3% e dal Governo del 3,6%. Si vuole realizzare è un miglioramento del contesto del fare impresa: l’Italia è attualmente al 23° posto in Europa, nella classifica stilata dalla Banca Mondiale sulle condizioni di fare impresa; l’obiettivo ambizioso del Governo Renzi è di scalare ben quindici posizioni entro il 2018. Una speranza e un auspicio per tutti gli imprenditori, compressi tra una burocrazia asfissiante e un prelievo fiscale che non dà tregua.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge di Stabilità: nuovo appuntamento informativo a Rocca San Casciano

ForlìToday è in caricamento