rotate-mobile
Economia

Libera la domenica: raccolta firme per cambiare legge sulle liberalizzazioni

Da lunedì sarà possibile firmare presso l'Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) del Comune di Forlì, in Piazzetta della Misura, a sostegno di una campagna di raccolta firme, promossa da Confesercenti, in accordo con la CEI

Da lunedì sarà possibile firmare presso l’Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) del Comune di Forlì, in Piazzetta della Misura, a sostegno di una campagna di raccolta firme,  promossa da Confesercenti, in accordo con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana), per una legge di iniziativa popolare che riporti nell’ambito dei poteri delle Regioni le decisioni sulle aperture domenicali. Si tratta della campagna nazionale Liberaladomanica.

Gli orari di apertura al pubblico dell’URP  sono: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00, Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00. Attualmente è possibile anche firmare presso la Parrocchia di Regina Pacis a Forlì – in Piazzale Giovanni XXIII. Nei prossimi giorni saranno indicati altri siti presso cui sottoscrivere la richiesta di legge. La raccolta delle firme resterà  aperta fino ad aprile 2013.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera la domenica: raccolta firme per cambiare legge sulle liberalizzazioni

ForlìToday è in caricamento