menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Libera la domenica: raccolta firme per cambiare legge sulle liberalizzazioni

Da lunedì sarà possibile firmare presso l'Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) del Comune di Forlì, in Piazzetta della Misura, a sostegno di una campagna di raccolta firme, promossa da Confesercenti, in accordo con la CEI

Da lunedì sarà possibile firmare presso l’Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) del Comune di Forlì, in Piazzetta della Misura, a sostegno di una campagna di raccolta firme,  promossa da Confesercenti, in accordo con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana), per una legge di iniziativa popolare che riporti nell’ambito dei poteri delle Regioni le decisioni sulle aperture domenicali. Si tratta della campagna nazionale Liberaladomanica.

Gli orari di apertura al pubblico dell’URP  sono: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00, Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00. Attualmente è possibile anche firmare presso la Parrocchia di Regina Pacis a Forlì – in Piazzale Giovanni XXIII. Nei prossimi giorni saranno indicati altri siti presso cui sottoscrivere la richiesta di legge. La raccolta delle firme resterà  aperta fino ad aprile 2013.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento