rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Economia

Lions, alimenti e salute al centro di un incontro

Il nuovo segretario è Cesare Croci, Giuseppe Tallarico è confermato nel ruolo di cerimoniere, Antonio Cortesi di censore e Santa Todero di tesoriere

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto quest’anno da Stefano Ranieri, organizza per venerdì alle ore 20.15 al Ristorante Verdepaglia Bistrot di Viale Bologna 277, un importante meeting su "Alimenti e salute: l’alimentazione in chiave biochimica ed energetica". Relatore della serata sarà Alberto Bovelacci, diplomato in Tecnologie Alimentari, laureato in Scienze Biologiche e in Scienze Naturali, docente nell’Istituto di Medicina Naturale di Urbino.

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2015/16, come espresso dall’Assemblea dei soci il 20 marzo scorso, vede nel ruolo di primo vice presidente Massimiliano Colonna e come secondo vice presidente Domenico Camporeale, coadiuvati dai consiglieri Giorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini, con le new entries Angelo Sanpieri e Sara Todero.

Il nuovo segretario è Cesare Croci, Giuseppe Tallarico è confermato nel ruolo di cerimoniere, Antonio Cortesi di censore e Santa Todero di tesoriere. Presidente del Comitato Soci è Aldo Mangione; probiviri: Luigi Marchi, Pierluigi Farolfi e Mario Campanella; revisori dei conti Luigi Lamacchia, Luigi Scapicchio e Antonio Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions, alimenti e salute al centro di un incontro

ForlìToday è in caricamento