rotate-mobile
Economia Centro Storico

Studio legale forlivese inserito tra gli "Studi legali dell'anno 2019"

Il Sole 24ore ha pubblicato la classifica degli "Studi Legali dell'anno 2019" includendovi anche lo studio forlivese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Lo Studio Legale Commerciale Ranieri-Mengozzi-Tallarico di Forlì è stato inserito nella classifica dei 351 migliori studi legali d'Italia per l’anno 2019 redatta per il Sole 24Ore da Statista, società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati. Il prestigioso quotidiano ha effettuato per la prima volta in Italia la rilevazione degli studi legali attivi a livello nazionale sulla base delle segnalazioni da parte di altri avvocati, giuristi d’impresa e clienti. Spiega una nota dello studio legale: "Quello dei professionisti Ranieri, Mengozzi e Tallarico è stato l’unico studio legale non solo di Forlì ma di tutta la Romagna ad essere inserito nella classifica. Lo Studio Legale Commerciale “RANIERI - MENGOZZI” nasce in Forlì nell’anno 2012 dalla aggregazione professionale tra l’Avv. Raffaele Ranieri, professionista che da anni si occupa di diritto commerciale e diritto bancario, e Riccardo Mengozzi, dottore commercialista ed esperto contabile, nonché con Raffaello Mengozzi, consulente del lavoro. Da Maggio 2016, al team “RANIERI - MENGOZZI” si è unito l’Avv. Giuseppe Tallarico, specialista nel diritto amministrativo e delle esecuzioni civili, dando vita ad una più ampia sinergia".

Completano il team l'Avv. Lisa Fresolone, specializzata in diritto del lavoro e della previdenza, l'Avv. Irene D'Agata, specializzata in diritto di famiglia e tutela aquiliana, l'Avv. Enrico Pontieri, specializzato in diritto penale e diritto tributario, l'Avv. Fabrizio Bellavista, specializzato in diritto penale commerciale e l'Avv. Adriano Sponzilli, specializzato in diritto industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studio legale forlivese inserito tra gli "Studi legali dell'anno 2019"

ForlìToday è in caricamento