rotate-mobile
Economia

Fusione UniEuro-Marco Polo, si parte con la nuova insegna

Seconda catena per fatturato in Italia (1,4 miliardi di euro) e prima per copertura del territorio con oltre 400 punti vendita: la nuova Unieuro è pronta a rivoluzionare l'assetto del mercato retail dell'elettronica

Seconda catena per fatturato in Italia (1,4 miliardi di euro) e prima per copertura del territorio con oltre 400 punti vendita: la nuova Unieuro è pronta a rivoluzionare l’assetto del mercato retail dell’elettronica di consumo in Italia. Durante la convention #Volare al Teatro della Luna di Milano il Gruppo ha spiegato ai più importanti player dell'industria di riferimento le imminenti tappe del processo di completa ribrandizzazione del nuovo gruppo.

I romagnoli di Sgm, già sul mercato con l’insegna Marcopolo Expert, integrano così alla loro rete i punti vendita di Unieuro: dopo i primi mesi di percorso congiunto il Gruppo è ora pronto a presentarsi ufficialmente con 173 punti vendita diretti e oltre 230 affiliati, uniti da un brand con un nuovo posizionamento e una nuova veste grafica presentati in convention, che saranno ufficialmente visibili da fine giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione UniEuro-Marco Polo, si parte con la nuova insegna

ForlìToday è in caricamento