Marketing e comunicazione, acconciatori ed estetiste hanno incontrato Lele Canavero

"Quando si parla di parrucchieri ed estetiste si pensa sempre, in materia di miglioramento, a nuove tecniche di taglio ed a formazione applicabile alla tipologia di attività", spiega Daniele Mazzoni, responsabile di Cna Benessere e Sanità Forlì-Cesena

Si è tenuto giovedì sera l'incontro con Lele Canavero, organizzato da Cna Benessere e Sanità Forlì-Cesena. "Quando si parla di parrucchieri ed estetiste si pensa sempre, in materia di miglioramento, a nuove tecniche di taglio ed a formazione applicabile alla tipologia di attività - spiega Daniele Mazzoni, responsabile di Cna Benessere e Sanità Forlì-Cesena -. E’ giunto il momento di fare un passo in direzione del marketing, al fine di comunicare alla clientela le ragioni per cui essa deve continuare, od iniziare, a scegliere te piuttosto che un altro. La motivazione e lo stile dell’odierno creatore d’immagine, necessitano di nuovi stimoli ed informazioni in grado di mantenere alta la propria qualificazione professionale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Canavero è da anni consulente di moltissime imprese del settore, in ambito nazionale, oltre che autore di libri ed organizzatore di eventi specifici per il comparto dell’acconciatura ed estetica - prosegue Mazzoni -. Nell’occasione, egli ha messo a disposizione delle imprese associate a Cna, la propria esperienza per aiutarle ad affrontare le sfide future. A differenza dei consulenti e formatori che hanno adattato il marketing universale al mondo dell’hayrstiling, Canavero ha scelto di riscrivere il marketing su misura per i parrucchieri. Egli ha reso più semplice ed efficace ciò che prima non lo era; finalmente si può fare marketing con la stessa sicurezza e la stessa passione, con cui si esegue un taglio ed una nuova acconciatura. Durante l’incontro è stato distribuito il volume “I parrucchieri sono creatori di autostima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Forlì parte la ribellione delle palestre: "Se imporranno la chiusura, non chiuderemo"

  • Covid-19, test sierologici rapidi gratis per studenti e famiglie: l'elenco delle farmacie

  • Coronavirus, due insegnanti e tre studenti infettati: classe dell'asilo in quarantena

  • Meldola in lutto per la scomparsa di Stefanino, il sindaco: "Una figura speciale per tutti"

  • Travolto all'uscita della scuola: bimbo trasportato d'urgenza al Bufalini

  • Non paga i debiti della propria azienda: l’imprenditore creditore assolda i killer per ucciderlo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento