rotate-mobile
Economia

Comunicazione, Menabò Group si sposa con J. Walter Thompson

Presente sul mercato italiano con proprie sedi a Milano e Roma, affiliando Menabò ha scelto di aggiungere un nuovo centro operativo

Un nuovo upgrade per l’agenzia di comunicazione forlivese, ma anche una grande occasione per le imprese del territorio: l’affiliazione siglata da Menabò Group con il network mondiale di brand marketing communication J. Walter Thompson apre le porte a scenari di crescita e sviluppo per il tessuto economico locale. J. Walter Thompson, la cui divisione italiana è guidata da Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, è tra le agenzie di comunicazione più importanti al mondo, con più di 200 uffici in oltre 90 Paesi.

Presente sul mercato italiano con proprie sedi a Milano e Roma, affiliando Menabò ha scelto di aggiungere un nuovo centro operativo: "Siamo orgogliosi di quest’opportunità – afferma Stefano Scozzoli, presidente e socio di Menabò Group insieme a Elisa Ravaglia, Andrea Masotti e Luca Rondoni. – Da un lato è un riconoscimento autorevole della nostra professionalità, dall’altro è un grande stimolo a fare molto di più, a continuare il nostro percorso di crescita verso l’internazionalizzazione e il miglioramento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicazione, Menabò Group si sposa con J. Walter Thompson

ForlìToday è in caricamento