menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riparte a pieno ritmo l'attività del Mercato di Campagna Amica. Anche "servizio veloce" e consegne a domicilio

Il Mercato, in viale Bologna 75, è aperto regolarmente il martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8 alle 13 con tutti i suoi produttori

La campagna non si ferma e nemmeno il lavoro delle aziende agricole aderenti alla rete a km zero Campagna Amica-Coldiretti. Da questa settimana è infatti ripartita a pieno ritmo, nel totale rispetto della normativa relativa all'emergenza antidiffusione Covid 19, anche l'attività del Mercato agricolo di Campagna Amica di viale Bologna 75, a Forlì, con l'obiettivo di garantire, in questo periodo difficile e complesso prodotti freschi e di qualità.

Il Mercato, in viale Bologna 75, è aperto regolarmente il martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8 alle 13 con tutti i suoi produttori. Dal lunedì al sabato, con orario 7 alle 13, è sempre aperto anche il Punto Campagna Amica-Macelleria. In alternativa è possibile usufruire dei servizi per fare la spesa da casa tramite le opzioni "Prenota e ritira", che consente di ordinare comodamente la spesa per poi ritirarla senza attesa al Punto Campagna Amica del Mercato; "Ordina e te la portiamo noi!", che permette di ricevere la spesa direttamente al proprio domicilio.

Per informazioni relative a prodotti, prezzi, tempi di consegna e costi, telefonare allo 0543 493327 oppure via email "biologicavalbidente@gmail.com". Gli agricoltori locali aderenti alla rete Campagna Amica hanno promosso insieme a Coldiretti Forlì-Cesena e Terranostra l’iniziativa solidale "Spesa sospesa del contadino" attraverso la quale ogni cittadino-consumatore può contribuire direttamente all'acquisto di prodotti (ortaggi, frutta, carne, pasta, pane e biscotti) che saranno poi distribuiti alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria e sociale innescata dall'epidemia Covid-19.

Le modalità per effettuare le donazioni sono due: con una libera donazione al “Punto offerta Spesa sospesa" al Mercato di Viale Bologna 75 oppure effettuando un versamento sul conto corrente attivato da Fondazione Campagna Amica: IT43V0200805364000030087695 (indicando come causale: 'Spesa Sospesa, nome cognome e indirizzo completo di Residenza). Ulteriori informazioni sul mercato e sulle iniziative di Campagna Amica Forlì-Cesena sono sempre reperibili sulla pagina facebook @campagnamicaFC.

mercato-contadino-coldiretti-orari-apertura-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento