Riparte a pieno ritmo l'attività del Mercato di Campagna Amica. Anche "servizio veloce" e consegne a domicilio

Il Mercato, in viale Bologna 75, è aperto regolarmente il martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8 alle 13 con tutti i suoi produttori

La campagna non si ferma e nemmeno il lavoro delle aziende agricole aderenti alla rete a km zero Campagna Amica-Coldiretti. Da questa settimana è infatti ripartita a pieno ritmo, nel totale rispetto della normativa relativa all'emergenza antidiffusione Covid 19, anche l'attività del Mercato agricolo di Campagna Amica di viale Bologna 75, a Forlì, con l'obiettivo di garantire, in questo periodo difficile e complesso prodotti freschi e di qualità.

Il Mercato, in viale Bologna 75, è aperto regolarmente il martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8 alle 13 con tutti i suoi produttori. Dal lunedì al sabato, con orario 7 alle 13, è sempre aperto anche il Punto Campagna Amica-Macelleria. In alternativa è possibile usufruire dei servizi per fare la spesa da casa tramite le opzioni "Prenota e ritira", che consente di ordinare comodamente la spesa per poi ritirarla senza attesa al Punto Campagna Amica del Mercato; "Ordina e te la portiamo noi!", che permette di ricevere la spesa direttamente al proprio domicilio.

Per informazioni relative a prodotti, prezzi, tempi di consegna e costi, telefonare allo 0543 493327 oppure via email "biologicavalbidente@gmail.com". Gli agricoltori locali aderenti alla rete Campagna Amica hanno promosso insieme a Coldiretti Forlì-Cesena e Terranostra l’iniziativa solidale "Spesa sospesa del contadino" attraverso la quale ogni cittadino-consumatore può contribuire direttamente all'acquisto di prodotti (ortaggi, frutta, carne, pasta, pane e biscotti) che saranno poi distribuiti alle famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria e sociale innescata dall'epidemia Covid-19.

Le modalità per effettuare le donazioni sono due: con una libera donazione al “Punto offerta Spesa sospesa" al Mercato di Viale Bologna 75 oppure effettuando un versamento sul conto corrente attivato da Fondazione Campagna Amica: IT43V0200805364000030087695 (indicando come causale: 'Spesa Sospesa, nome cognome e indirizzo completo di Residenza). Ulteriori informazioni sul mercato e sulle iniziative di Campagna Amica Forlì-Cesena sono sempre reperibili sulla pagina facebook @campagnamicaFC.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

mercato-contadino-coldiretti-orari-apertura-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dalla quaterna al terno: la Dea Bendata trova casa in Corso Garibaldi, nuova gioia col Lotto

  • Attacco di recensioni negative, il ristorante pubblica un cartello contro gli "haters"

  • Incidente sulla Cervese, ci sono feriti: lunghe code di auto nel rientro dalla riviera

  • Non ce l'ha fatta il motociclista tamponato da un'auto: era un volto noto della città

  • Dove mangiare a Cesenatico? La top 5 dei ristoranti di pesce

  • Attraversa davanti all'Electrolux, gravissimo un lavoratore investito da un'auto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ForlìToday è in caricamento