rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Economia

Cgil Forlì, doppio incarico di prestigio per il palestinese Milad Basir

Tra gli altri incarichi di rilievo, Basir è tutt'ora coordinatore per l'Emilia Romagna del Comitato Palestina e membro del Comitato palestinese in Italia dell'Olp, la storica organizzazione per la Liberazione della Palestina

Due nuovi incarichi di prestigio per il sindacalista della Cgil di Forlì, Milad Basir. Già segretario della Filtcem-Cgil (settore Federazione Italiana Lavoratori Chimica Tessile Energia Manifatture), Basir è stato eletto nel corso del recente congresso nazionale di Rimini membro del Comitato Nazionale di Garanzia per il Nord Est, incarico ricoperto di solito da “senatori” di lungo corso.

Palestinese, sindacalista dal 1990 e cittadino italiano, Basir è stato, inoltre, eletto dal congresso forlivese del 14 maggio scorso presidente del Comitato Direttivo locale. Tra gli altri incarichi di rilievo, Basir è tutt'ora coordinatore per l'Emilia Romagna del Comitato Palestina e membro del Comitato palestinese in Italia dell'Olp, la storica organizzazione per la Liberazione della Palestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil Forlì, doppio incarico di prestigio per il palestinese Milad Basir

ForlìToday è in caricamento