rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Economia

Fratello e sorella sfidano la crisi: due negozi di abbigliamento in poco più di un anno

Il primo passo è stata l'apertura del negozio per donna, nel novembre del 2012, poi un altro tassello, con l'arrivo dell'abbigliamento uomo e l'apertura del secondo negozio a gennaio 2014

In barba alla crisi continuano ad investire sul territorio, nella loro Forlì, dove nel giro di poco più di un anno hanno aperto due negozi con il marchio Mucri, che nasce dall'unione dei loro nomi. Sono Muriel e Cristopher Amadori, sorella e fratello, 37 e 22 anni, che vengono da una famiglia che ha trasmesso loro la passione per la moda, lavorando da sempre nel mondo dell'abbigliamento. Il primo passo è stata l'apertura del negozio per donna, nel novembre del 2012, poi un altro tassello, con l'arrivo dell'abbigliamento uomo e l'apertura del secondo negozio a gennaio 2014.


Oggi, a Forlì, Cristopher gestisce Mucri Man Store, in viale Risorgimento, negozio per l'uomo, al quale ha voluto dare un'impronta rock-vintage, curandone l'allestimento nei minimi dettagli. Muriel invece veste le donne, tutte le donne, in un grande spazio al Centro commerciale di Ravaldino. I ragazzi hanno realizzato un sogno, credendo nel loro potenziale.


Per celebrare questo anno e mezzo di duro lavoro, soddisfazioni e successo, Mucri scende in passerella sabato 7 giugno, al Molo 95 di Cesenatico, in una serata a tutto rock organizzata in collaborazione con Rockhouse Forlì. Ad indossare gli abiti delle collezioni estate 2014 saranno un gruppo di amici di Cristopher e Muriel, che si improvviseranno modelli per una notte, in un'atmosfera di festa, accompagnata da un sottofondo musicale. L'appuntamento è a partire dalle 23, ingresso libero.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello e sorella sfidano la crisi: due negozi di abbigliamento in poco più di un anno

ForlìToday è in caricamento