rotate-mobile
Economia Centro Storico / Via Carlo Cignani, 44

Ecco chi apre in centro: anche una pasticceria davanti al Tribunale

Ancora nuove attività che aprono in centro, dove sembra andare forte proprio il settore della ristorazione: dopo la piadineria e il ristorante, ora anche una pasticceria davanti al Tribunale

Ancora nuove attività che aprono in centro, dove sembra andare forte proprio il settore della ristorazione: dopo la piadineria “Biancofarina”, aperta da settembre, e il ristorante “A m'arcord” che aprirà a fine mese in corso Diaz, ora anche una pasticceria davanti al Tribunale. In corso della Repubblica dovrebbe sorgere, entro novembre, anche la Gelateria Loverie. Nel settore dell'abbigliamento, dopo la chiusura di Motivi, arriva un nuovo inquilino in corso Garibaldi, un temporary store di abbigliamento uomo e donna.

Una pasticceria caffetteria a gestione familiare, dunque, si prepara ad aprire in via Cignani. La famiglia Raffio ne gestisce già una a Cesena ed ha deciso di investire nel centro storico di Forlì, in una zona sicuramente non facile, viste le numerose vetrine buie. “Dovremmo aprire entro fine mese – spiega uno dei titolari, Taylor, a Forlitoday – vogliamo offrire un servizio agli utenti del Tribunale e non solo, e valorizzare il centro storico di Forlì. Noi non metteremo slot machines nel locale”.

Ci tiene a precisarlo Raffio, che sottolinea: “Vogliamo offrire solamente un servizio di ristorazione, settore che fortunatamente ci permette di guadagnare. Questo locale era chiuso da 5 anni e noi ci investiamo, il proprietario dei muri ci è venuto incontro con l'affitto, noi abbiamo fatto tutti lavori di adeguamento necessari, compresi i bagni”.

Nuova pasticceria di fronte al Tribunale (Frasca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi apre in centro: anche una pasticceria davanti al Tribunale

ForlìToday è in caricamento