rotate-mobile
Economia

Un nuovo negozio apre in centro: spazio al bio con detersivi e persino cosmetici 'alla spina'

Un altro negozio apre in centro. "Linfa" apre i battenti sabato, ed è un BioStore specializzato nella vendita di prodotti biologici e naturali alla spina

Un altro negozio apre in centro. “Linfa” apre i battenti sabato, ed è un BioStore specializzato nella vendita di prodotti biologici e naturali alla spina, per la cura della persona e della casa, in corso Garibaldi. A fare questa scelta i fratelli Stefano e Naomi Bagnarelli che si cimentano in questa nuova attività, che spiegano a Forlitoday: “La scelta di aprire  un negozio è stata dettata principalmente da necessità. Le difficoltà di trovare un lavoro sono sempre maggiori, quindi bisognava inventarselo. Sicuramente la scelta del biologico e naturale alla spina è motivato da un profondo desiderio di 'ritorno alle origini' per ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e della salute, almeno per ciò che si può fare”.

“Abbiamo deciso per il centro, perchè ultimamente troviamo triste ciò che vediamo, negozi chiusi per la crisi, ed è giusto ridare il proprio spazio ai cittadini forlivesi, motivandoli con qualcosa di un po' diverso – raccontano Stefano e Noemi - I prodotti che venderemo saranno quasi esclusivamente alla spina, certificati bio, per  la  detergenza della casa, della persona. Anche gli oli essenziali saranno venduti sfusi, prossimamente anche i trucchi e le creme per il viso e prodotti per l'autoproduzione di cosmetici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo negozio apre in centro: spazio al bio con detersivi e persino cosmetici 'alla spina'

ForlìToday è in caricamento