menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel forlivese il 'Camper Tour' di Hera

Per tutto il mese di dicembre, fino a sabato 22, il camper farà tappa in alcuni comuni della provincia di Forlì-Cesena e sarà a disposizione dalle ore 8 alle ore 13.00

Per tutto il mese di dicembre, fino a sabato 22, il camper farà tappa in alcuni comuni della provincia di Forlì-Cesena e sarà a disposizione dalle ore 8 alle ore 13.00: il lunedì a Bertinoro in via Anita Garibaldi, il martedì a Savignano sul Rubicone in Corso Perticari, il giovedì a Forlimpopoli nell’area di mercato, il venerdì a Forlì in Piazza Saffi e il sabato a Cesena in Piazza Almerici.

Nel camper gli operatori saranno a disposizione per fornire informazioni sul mercato libero e sull’offerta “Prezzo Netto Hera”. Rivolta a famiglie, partite Iva, piccole e medie imprese, è una offerta mai vista prima sul mercato: per la prima volta, infatti, viene introdotta una nuova e inedita modalità di acquisto della luce e del gas, cioè direttamente dal mercato all’ingrosso, finora riservato solo ai grandi operatori economici.

 Inoltre sarà possibile rivolgersi agli operatori per avere informazioni sui servizi gestiti da Hera ed effettuare tutte le operazioni contrattuali/commerciali tipiche di un normale sportello.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento