rotate-mobile
Economia

Il NIPfood al Sigep di Rimini con "Dovilio 1907", il locale più piccolo del mondo

Nella grande area esposizionale nel padiglione B7, stand 016 sarà in programma martedì alle 11 la premiazione delle Lady Nip Chef,

Anche nell'edizione 2017 il NIPfood sarà protagonista al Sigep, il grande salone mondiale del dolciario artigianale che ospiterà la fiera biennale dedicata alla tecnologia e prodotti per panificazione, pasticceria e dolciario. Nella grande area esposizionale nel padiglione B7, stand 016 sarà in programma martedì alle 11 la premiazione delle Lady Nip Chef, giovani donne che dedicano le loro vite alla ristorazione e la rendono una passione, ancor prima che un mestiere.

DOVILIO 1907 - Con la determinazione e l’ardore dell’edizione passata, il team Nipfood delizierà il pubblico con le sue prelibatezze all’interno del “Dovilio 1907” il locale più piccolo del mondo, dove antichità e modernità si fonderanno per dare vita alla filosofia del loro ideatore: in uno spazio così ridotto gli chef dimostreranno di muoversi con destrezza ed eleganza tra i sapori della tradizione e di certo non mancheranno di trasmettere l’accoglienza tipica del popolo romagnolo di cui sono rappresentanti. Le parole chiave di questo rinnovato incontro sono le seguenti: pizzeria, semilavorati, panificazione, bar, bakery vegan gluten free, sport diet, pasticceria e gelateria, gli ingredienti principali della ricetta di vita del fondatore del progetto, Dovilio Nardi.

Il mondo intero, dunque, sarà testimone del piccolo grande miracolo con delegazioni provenienti da Inghilterra, Repubblica Ceca e Ucraina, raccogliendo attorno ai profumi che avvolgeranno l’area nomi illustri come Daniel Ayton, World Master Chef Society, punta di diamante di questa rassegna, e le sei Lady Nip Chef conosciute nell’ambiente come le “fantastiche 6”, icone talmente incisive nel mondo di questa competizione da non poter mancare ad un evento di questa portata. Con tutti loro il viaggio nel mondo dell’alimentazione sana e di qualità si arricchirà di talento, merito e valore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il NIPfood al Sigep di Rimini con "Dovilio 1907", il locale più piccolo del mondo

ForlìToday è in caricamento