rotate-mobile
Economia

Sviluppo e ricerca nell'alimentazione: in arrivo nuovi "Nip Master Chef 2016"

A premiare i 25 nuovi Nip Master Chef, provenienti da tutta Italia, sarà lo stesso Dovilio Nardi, presidente Nip, l'azienda che ha riportato in Italia ben 6 Guinness World Record nel settore alimentare, fra cui la pizza più lunga del mondo realizzata ad Expo 2015

Si svolgerà mercoledì mattina la cerimonia di nomina dei “Nip Master Chef”, un titolo di alta professionalità che viene conferito annualmente a coloro che si sono distinti per la loro professionalità, doti e competenze nel mondo dell’alimentazione innovativa. 
I Master Chef sono stati formati negli ultimi anni da un intenso lavoro della scuola NIPfood di Forlì, presidente Dovilio Nardi. A premiare i 25 nuovi Nip Master Chef, provenienti da tutta Italia, sarà lo stesso Dovilio Nardi, presidente Nip (www.nipfood.com), l’azienda che ha riportato in Italia ben 6 Guinness World Record nel settore alimentare, fra cui la pizza più lunga del mondo realizzata ad Expo 2015.

Oltre ai Nip Master Chef saranno presenti, come testimonial, anche Master Chef di fama internazionale, come i Master Chef Moshe Alkobi da Israele, Jossie Elbaz dall’Olanda e il campione mondiale di pasticceria e gelateria Emanuele di Biase, italiano. Saranno presenti all’evento anche personaggi importanti del mondo imprenditoriale di Forlì come il Direttore di Confcommercio Forlì Alberto Zattini e il Dottor Procaccini, titolare dell’azienda Tna. L’obiettivo di Nardi di NIPfood è quello di realizzare nuovi progetti nel settore alimentare attraverso ricerca, sviluppo, formazione e innovazione. L’evento, incentrato sulla professionalità e cultura dell’alimentazione tradizionale, alternativa e salutistica, si prefigge di portare a Forlì il mondo culinario nazionale e internazionale fra i migliori maestri della panificazione, pasticceria e cucina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo e ricerca nell'alimentazione: in arrivo nuovi "Nip Master Chef 2016"

ForlìToday è in caricamento