rotate-mobile
Economia

Norberto Ferretti vuole il Bologna? L'ufficio stampa smentisce

Secondo alcune indiscrezioni, l'imprenditore avrebbe chiesto all'amico Alfredo Cazzola di presentare una proposta pari a 28 milioni di euro per l'intero pacchetto azionario

Il nome di Norberto Ferretti, magnate del settore nautico con casa madre a Forlì, accostato a quello del Bologna Calcio. Secondo alcune indiscrezioni, l'imprenditore avrebbe chiesto all'amico Alfredo Cazzola di presentare una proposta pari a 28 milioni di euro per l'intero pacchetto azionario attualmente suddiviso tra i tanti soci che poco più di un anno fa hanno salvato le sorti del club felsineo. La notizia è riportata dal “Corriere della Sera”.

Ferretti vestirebbe il ruolo di presidente. Il nuovo assetto societario vedrebbe il ritorno in rossoblu di Cazzola nel ruolo di general manager. Ad affiancarli ci sarebbe Lamberto Tacoli presidente della Costruzion e Riparazioni Navali. L'eventuale offertà dovrà essere esaminata da Giovanni Consorte, presidente del patto di sindacato tra soci, e solo in seguito potrà essere vagliata dal Consiglio di Amministrazione.

Il presidente Albano Guaraldi, ha ammesso che “sono arrivate diverse offerte ma non le riteniamo attendibili, anche perché senza una due diligence non si può fare un’offerta seria”. Contattato da RomagnaOggi.it-ForliToday, l'ufficio stampa della Ferretti ha smentito ogni offerta presentata dal patron degli yacht.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norberto Ferretti vuole il Bologna? L'ufficio stampa smentisce

ForlìToday è in caricamento