rotate-mobile
Economia

Nuovi incarichi in Legacoop Romagna per Gabriele Zelli e Antonio Zampiga

Zelli, dirigente cooperativo dal 1998, curerà le cooperative di Produzione Lavoro, il settore che riunisce le imprese industriali e delle costruzioni

Va in pensione lo storico dirigente cooperativo Valdes Onofri e cambia l'organigramma di Legacoop Romagna: Gabriele Zelli è il nuovo responsabile delle cooperative di Produzione Lavoro, Antonio Zampiga il coordinatore della sede di Forlì-Cesena. Queste le principali modifiche alla pianta organica di Legacoop Romagna, dopo che Onofri ha maturato i requisiti per ritirarsi.Il dirigente cesenate è stato salutato dagli organi direttivi di Legacoop Romagna che hanno ufficializzato il passaggio di consegne venerdì mattina, alla presenza del presidente Guglielmo Russo, del direttore Mario Mazzotti e di tutta la direzione dell'associazione.

"Tutta la sua vita professionale è stata dedicata allo sviluppo del movimento cooperativo di Legacoop, all'interno del quale ha ricoperto numerosi ruoli rilevanti, dall'agroalimentare alle costruzioni, fino a essere uno dei fondatori di Legacoop Romagna, nata il 5 dicembre 2013 dalle leghe di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Lo ringraziamo di cuore per il grande contributo che ha fornito in più di 40 anni di lavoro", hanno detto Russo e Mazzotti. Gli incarichi di settore di Valdes Onofri vengono trasferiti a Zelli, che proprio in questi giorni rientra dall'aspettativa. Zelli, dirigente cooperativo dal 1998, curerà le cooperative di Produzione Lavoro, il settore che riunisce le imprese industriali e delle costruzioni. Il coordinamento operativo della sede di Forlì-Cesena di Legacoop Romagna viene invece acquisito da Antonio Zampiga, attuale responsabile del settore Servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi in Legacoop Romagna per Gabriele Zelli e Antonio Zampiga

ForlìToday è in caricamento