menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi progetti di design per i negozi sfitti del centro di Forlì

L’appuntamento conclusivo è consistito in un incontro pubblico nel quale i docenti hanno illustrato gli aspetti più significativi dell’attività svolta ed i corsisti hanno presentato i progetti realizzati sui negozi sfitti del centro di Forlì

Si è concluso nei giorni scorsi il Corso di specializzazione di “Esperto in interior design” organizzato da EnAIP Forlì-Cesena, Ente di Formazione della Provincia di Forlì-Cesena. L’appuntamento conclusivo è consistito in un incontro pubblico nel quale i docenti hanno illustrato gli aspetti più significativi dell’attività svolta ed i corsisti hanno presentato i progetti realizzati sui negozi sfitti del centro di Forlì (in particolare quelli in corso Diaz, ai civici 23 e 84) aderenti all’iniziativa Spazio agli Spazi, il progetto legato al riutilizzo dei locali che vede in prima fila l’Amministrazione comunale insieme a Forlì nel Cuore ed alle associazioni di categoria cittadine.

Il corso ha visto la partecipazione di 8 giovani laureati in discipline architettoniche, beneficiari di voucher regionali del programma interregionale Alta Formazione in rete, per un totale di 224 ore di attività, in parte svolte in aula ed in parte presso aziende del territorio regionale.

Proseguono nel frattempo le iniziative legate a Spazio agli Spazi. Tante sono le Associazioni e le realtà che hanno aderito, dando vita ad un ricco calendario di incontri, mostre, laboratori ed iniziative artistiche e culturali, che proseguirà per tutto il mese. Per consultare il programma completo vai su www.forlinelcuore.it.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento