"Volevamo avere qualcosa di nostro": tutta la famiglia si rimbocca le maniche ed apre un bar

La famiglia si è data da fare giorno dopo giorno per arrivare all'obiettivo. "Vogliamo creare qualcosa di particolare"

Dopo quattro anni riapre il bar di Pievequinta e sarà a conduzione familiare. Il nuovo viaggio si chiama "On the Road", in via Cervese, nell'area di servizio Energas. L'inaugurazione avverrà domenica alle 17, alla presenza del vicesindaco Daniele Mezzacapo. "Siamo una piccola famiglia di cinque persone, dove dove diamo sempre il massimo per aiutarci a vicenda - esordisce Giada -. Abbiamo deciso di aprire un'azienda tutti insieme. Volevamo avere qualcosa di nostro, dove metterci cuore, passione, sacrifici e tanto sudore tutti insieme. E ce l’abbiamo fatta".

La famiglia si è data da fare giorno dopo giorno per arrivare all'obiettivo. "Vogliamo creare qualcosa di particolare, che va da un bar caffetteria ad un pub con drink scelti, birra, vino e tanti sorrisi". Ma non è l'unica novità: "Abbiamo intenzione di creare un punto d’incontro fra giovani e adulti, creare eventi e far divertire le persone. Ci piace sorridere e stare bene ed è quello che vorremo fare con i nostri clienti". Giada spiega che è la prima esperienza in questo ambito: "Abbiamo passione e fantasia, così ci siamo lanciati in questa avventura; abbiamo preso questo bar chiuso da 4 anni, e dopo tutti questi anni abbiamo deciso di dargli una nuova vita e di farlo crescere giorno per giorno".

Il bar sarà aperto dalle prime luci dell'alba a tarda sera, dalle 5 alle 22: "Abbiamo puntato a prodotti di qualità e particolari, come ad esempio un caffè proveniente dalla Toscana mai arrivato in queste zone. Insomma, cerchiamo di darci da fare".

nuovo-bar-on-the-road-3

nuovo-bar-on-the-road-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Minacce di morte dentro un supermercato: serata 'agitata' in viale Vittorio Veneto

  • Guidava con la patente revocata da oltre sette anni: multa salatissima per un 32enne

  • Volto coperto e pistola in pugno: ancora un assalto in una farmacia di Forlimpopoli

Torna su
ForlìToday è in caricamento