rotate-mobile
Economia

Nuovo capannone in arrivo per la Marcegaglia. Si prevedono nuove assunzioni

La Marcegaglia, una delle aziende più grandi di Forlì, amplia il suo stabilimento di Villa Selva. Presto, infatti sarà realizzato un nuovo capannone

La Marcegaglia, una delle aziende più grandi di Forlì, amplia il suo stabilimento di Villa Selva. Presto, infatti sarà realizzato un nuovo capannone da 1.200 metri quadri circa, assieme ad una grande tettoia per il carico e scarico delle merci, in un terreno di sua proprietà, all’interno del suo perimetro. Il Comune presto darà il via libera, con una delibera di Consiglio, all’intervento, che è stato presentato in Commissione consiliare dall’assessore all’Urbanistica Francesc a Gardini. L’intervento permetterà l’assunzione di 10-15 unità in più nello stabilimento forlivese.

Commenta l’assessore Gardini: “Diamo seguito alla richiesta di ampliamento giunta qualche mese fa per consolidare la presenza di Marcegaglia a Forlì. L’azienda ci ha dato garanzia che l’intervento assicurerà l’assunzione di 10-15 persone in più, perché intensificherà le attività, oltre a migliorare la qualità del lavoro in generale. Quando si riesce a sviluppare l’attività lavorativa nella stessa area di sede, il Comune di Forlì è attento alle richieste sia per le aziende grandi che per quelle piccole”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo capannone in arrivo per la Marcegaglia. Si prevedono nuove assunzioni

ForlìToday è in caricamento