rotate-mobile
Economia

Cambio al vertice del Consorzio Solidarietà Sociale: Squarzi presidente

Sono stati rinnovati gli organi sociali per il triennio 2013 - 2015 del Consorzio Solidarietà Sociale. Nel corso dell’Assemblea dei Soci del Consorzio Solidarietà Sociale Forlì-Cesena sono stati scelti i cinque membri del nuovo Consiglio di amministrazione

Sono stati rinnovati gli organi sociali per il triennio 2013 - 2015 del Consorzio Solidarietà Sociale. Nel corso dell’Assemblea dei Soci del Consorzio Solidarietà Sociale Forlì-Cesena sono stati scelti i cinque membri del nuovo Consiglio di amministrazione : Maurizia Squarzi che sostituisce Fabio Magnani alla presidenza, Patrizio Orlandi nominato vice presidente del Consorzio e attualmente presidente della Cooperativa sociale Dialogos, Antonella Lugaresi vice presidente della Cooperativa Sociale Lamberto Valli, Marco Conti vice presidente della Cooperativa sociale Paolo Babini e Mauro Marconi presidente della Cooperativa sociale Ecosphera.

Maurizia Squarzi ha un'esperienza più che ventennale nella cooperazione sociale forlivese. Nel 1987 è fra i soci fondatori della cooperativa sociale "Il Cammino": prima in veste di socia-lavoratrice, poi dal 1992 come membro del Consiglio di Amministrazione: ne diventa vice-presidente dal 1996 e successivamente presidente nel 2002, carica che ricopre tuttora. Da quest’anno è anche membro del nuovo consiglio di amministrazione del Gruppo CGM, la più grande rete nazionale di cooperative sociali e del consorzio regionale W.INN.E.R.

Fabio Magnani, continuerà ad operare all'interno della cooperativa sociale Tangram e del sistema Consorzio. Durante i dieci anni della sua presidenza il Consorzio ha cercato di orientare le proprie risorse verso un ruolo nuovo della cooperazione sociale e provando a sperimentare azioni innovative su nuovi settori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Consorzio Solidarietà Sociale: Squarzi presidente

ForlìToday è in caricamento