rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nuovo presidente per i costruttori di Unindustria FC

Cambio ai vertici del Collegio Costruttori Edili di Unindustria Forlì-Cesena nel corso dell'Assemblea Annuale tenutasi lo scorso 7 giugno presso il Museo della Marineria di Cesenatico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

E' il Geom. Fabio Toni il nuovo Presidente del Collegio Costruttori Edili ANCE di Unindustria Forlì - Cesena.
Succede a Raffaele Rossi, che ha terminato il suo mandato.

Fabio Toni, 53 anni, sposato e padre di due figli, è dirigente e legale rappresentante della Edilturci S.r.l., azienda di Mercato Saraceno specializzata nelle costruzioni stradali.
Il neo Presidente, eletto all'unanimità dall'Assemblea dei Costruttori Edili, svoltasi venerdì 7 giugno a Cesenatico, presso il Museo della Marineria, ha un curriculum associativo molto importante: Consigliere dell'Associazione Costruttori dal 1995, Vicepresidente dal 2006 al 2010, Componente del Consiglio Direttivo di Unindustria Forlì-Cesena, Membro della Commissione Nazionale ANCE Referente per le Opere Pubbliche dal 2005 ad oggi, Presidente dell'Ente Paritetico per il Settore delle Costruzioni-Cassa Edile dal 2010.

Nel suo discorso di insediamento, Fabio Toni ha ricordato l'urgenza dell'assunzione di misure idonee a rilanciare la crescita e l'occupazione, poiché come egli stesso ha menzionato "il tempo è scaduto" ed occorrono scelte importanti per salvare un settore come quello delle costruzioni, da sempre locomotiva per la ripresa, che non può sopportare un ulteriore aggravamento della situazione.


Nella foto il Presidente eletto Fabio Toni (a sinistra) riceve le consegne dal Presidente uscente Raffaele Rossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente per i costruttori di Unindustria FC

ForlìToday è in caricamento