rotate-mobile
Economia Santa Sofia

Nuovo servizio di assistenza e consulenza sui temi della casa e sulle utenze

La presenza sarà così articolata: a Santa Sofia da mercoledì 1 ottobre, a Modigliana dal giovedì 2 ottobre e a Predappio da martedì 7 ottobre

Con lo scopo di dare risposte più articolate ai bisogni legati al tema dell’abitare e a quelli legati alle utenze domestiche, evitando anche gravosi e a volte complicati spostamenti, lo Spi e la Cgil, in collaborazione con Federconsumatori e Sunia, attivano una qualificata presenza (sig. Mano Castellucci) nelle Camere del Lavoro di Santa Sofia, Modigliana e Predappio. La presenza sarà così articolata: a Santa Sofia da mercoledì 1 ottobre, a Modigliana dal giovedì 2 ottobre e a Predappio da martedì 7 ottobre.


Tale presenza avverrà nella mattinata con cadenza quindicinale. Il nuovo servizio affronterà i temi legati a Contratti di affitto (stesura, registrazione, assistenza); Condominio (controllo rendiconti, amministratore, ecc.); Case popolari (canone di affitto, rapporti con Acer e con le Amministrazioni Comunali) Tutela dei consumatori (utenze gas, energia elettrica, acqua, telefonia, internet, contratti estorti, diritti di recesso, conciliazione). La consulenza avverrà previo appuntamento telefonando anche alle rispettive Camere del Lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo servizio di assistenza e consulenza sui temi della casa e sulle utenze

ForlìToday è in caricamento