rotate-mobile
Commercio / Meldola

Si candida come punto di riferimento per la spesa: inaugurato il nuovo supermercato

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30, la domenica dalle 7,30 alle 13

Taglio del nastro ufficiale giovedì mattina per il nuovo Conad di Meldola. All'inaugurazione, che si è svolta alla presenza dei clienti del punto vendita, che sorge lungo la Strada Provinciale del Bidente al chilometro 79+800, a poca distanza dal distributore di carburante inaugurato all’inizio di marzo, sono intervenuti il sindaco Roberto Cavallucci, l'amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, Luca Panzavolta e il presidente Maurizio Pelliconi.

La gestione è affidata alla società Crz snc di Elena Prati e Cristian Zanfini, la stessa compagine del vicino distributore di carburante Conad. Il parroco don Enrico Casadio ha impartito la benedizione. Con i suoi 1.500 metri quadri e 55 addetti il nuovo Conad si candida a diventare un punto di riferimento per la spesa di tutta la vallata del Bidente. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30, la domenica dalle 7,30 alle 13.

All’interno tutti i punti di forza del marchio Conad, a partire dalla grande attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e  formaggi. I clienti troveranno la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco, la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. Il Conad mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui le casse veloci “Speedy spesa” e “Spesa smart”, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si candida come punto di riferimento per la spesa: inaugurato il nuovo supermercato

ForlìToday è in caricamento