rotate-mobile
Economia

Oltre 20mila visitatori per Caccia&Country-Fishing Expo: "Nel 2015 sarà più internazionale"

Un’esposizione di 20.000 metri quadrati con 250 tra aziende e marchi, che ha visto la partecipazione dei grandi nomi della produzione nazionale e di aziende provenienti da Nord Europa, Europa dell’Est e Asia.

Oltre 20mila presenze per la quarta edizione di Caccia&Country - Fishing Expo, che si è svolta lo scorso weekend. Non solo appassionati di caccia e pesca tra i visitatori, ma anche di sport out-door e vita nella natura, provenienti da tutta Italia, Isole comprese. Un’esposizione di 20.000 metri quadrati con 250 tra aziende e marchi, che ha visto la partecipazione dei grandi nomi della produzione nazionale e di aziende provenienti da Nord Europa, Europa dell’Est e Asia.

Fiera di Forlì in una nota sottolinea come il risultato sia frutto anche grazie della collaborazione "con le aziende di riferimento del mercato, con le principali Associazioni di categoria e Federazioni sportive e con importanti media del settore, propone un salone che integra aspetti commerciali, culturali e sportivi in un’esposizione di assoluta qualità". La Fiera di Forlì "ha dedicato particolare impegno per realizzare una manifestazione in grado di coinvolgere un pubblico più vasto possibile, non solo appassionati e operatori di settore".

"L’obiettivo - comunica l'ente - è stato centrato anche grazie alle iniziative didattiche rivolte alle scuole. Centinaia di ragazzi si sono fatti accompagnare da nonni e papà per partecipare alle attività loro dedicate, attribuendo un carattere molto giovane all’utenza spiccatamente maschile di Caccia&Country-Fishing Expo. Il programma ricco di novità, eventi, dimostrazioni e prove gratuite ha contribuito al meritato successo. La folla di visitatori che ha incessantemente gremito i padiglioni espositivi, è la testimonianza più gratificante degli sforzi operati dalla Fiera di Forlì che, dopo l’eccellente risultato della scorsa edizione è riuscita a incrementare ulteriormente la qualità della kermesse. Appuntamento, quindi, al prossimo anno con un’edizione ancora più ricca e sempre più di carattere internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 20mila visitatori per Caccia&Country-Fishing Expo: "Nel 2015 sarà più internazionale"

ForlìToday è in caricamento