menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ridolfi, inizia il conto alla rovescia per i primi voli: l'aeroporto apre le porte ai curiosi con un open day

In vista del ritorno all'operatività a tempo pieno del Ridolfi, "Forlì Airport" organizza giovedì 18 marzo l’evento "Meet &Fly"

Si avvicina la data dei primi voli da e per Forlì. E in vista del ritorno all'operatività a tempo pieno del Ridolfi, "Forlì Airport" organizza giovedì 18 marzo l’evento "Meet &Fly" rivolto a tutte le persone che, a poche settimane dai primi voli, vorranno conoscere meglio l’aeroporto Ridolfi e le compagnie aeree con le quali la società di gestione collabora. Per l'occasione F.A. srl aprirà le porte dell’aerostazione alle compagnie aeree Air Dolomiti, Air Horizont, Ego Airways e Lumiwings e alla scuola di volo Professione Volare, mettendo loro a disposizione uno stand dove potranno presentare le destinazioni che collegheranno Forlì con tutto il mondo, le promozioni per poterle acquistare, i biglietti a tariffe speciali e regalare gadget ai presenti.

Per prendere parte all’evento si dovrà prenotare l’ingresso e la visita all’aeroporto (della durata di un’ora), scegliendo una delle quattro fasce orarie dalle 16 alle 20, in modo da garantire che il pomeriggio si svolga nel rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid-19 con il numero dei partecipanti limitato. È necessario quindi iscriversi all’evento utilizzando il form pubblicato in questo link https://www.forli-airport.com/meet-fly/ scegliendo uno dei quattro orari di ingresso proposti, poi si dovrà stampare e compilare il “Modulo prevenzione e protezione dal contagio da Covid-19”, e consegnarlo all’ingresso dell’aerostazione il 18 marzo prima della visita. La società tuttavia rimarca che "in caso di ulteriori restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 l’evento potrebbe essere annullato o rinviato ad altra data. Comunicazioni in merito verranno date sui social di F.A. srl o sul sito internet".

I primi voli

Il primo volo sarà quello della compagnia Lumiwings, che collegherà Forlì con Palermo Punta Raisi: la data del debutto è fissata per il 26 marzo e si viaggerà a bordo di un Boeing 737/300. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia (lumiwings.com). Si comincia con un collegamento trisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì). Sempre con Lumiwings si volerà il 28 a Trapani, mentre il 29 a Monaco di Baviera con Airdolomiti e all'aeroporto polacco di Katowice con Lumiwings. Il 30 marzo EgoAirways attiverà la tratta con Catania (i due scali saranno collegati tra di loro con 2 voli al giorno dal lunedì al venerdì ed 1 al giorno il sabato e la domenica) e Lamezia Terme, mentre il 31 si atterrerà anche a Bari Palese.  Sono due i voli settimanali per Praga (Repubblica Ceca), il venerdì e la domenica, con il primo collegamento nel weekend di Pasqua il giorno 2.

Le altre tratte

Venerdi' 23 aprile con Luminwings i primi voli per Craiova e Arad poi dal primo giugno sara' operativo anche il Forli'-Lodz il martedi' e il sabato. Dal 3 giugno da Forli' si potra' volare verso Odessa, chiamata la Costa Azzurra dell'Europa Orientale. Le isole della Grecia saranno raggiungibili da giugno. Il 4 giugno inaugurerà la tratta per Cagliari con EgoAirways.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento