rotate-mobile
Imprese

Cna vicina alle imprese anche in agosto: presidi territoriali in tutta la provincia

Cna ha infatti scelto da tempo di non chiudere i propri uffici durante l’estate, ma semplicemente di ridurre l’orario di apertura al pubblico

Cna al fianco dei propri associati anche nel cuore di agosto. Per garantire la vicinanza e i servizi alle imprese associate, Cna ha infatti scelto da tempo di non chiudere i propri uffici durante l’estate, ma semplicemente di ridurre l’orario di apertura al pubblico e prevedere coperture con personale più ridotto. Un modo concreto per garantire la continuità delle attività di consulenza e dei servizi, anche per chi ad agosto lavora normalmente e ha bisogno di rivolgersi alla sua Associazione. Tanto più importante in una fase delicata e difficile per molte imprese come quella generata dalla pandemia.

Perciò nel periodo dal 8 al 27 agosto gli uffici sul territorio provinciale resteranno aperti ma con orario estivo: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Qualora si verificassero infortuni sul lavoro il venerdì pomeriggio, le imprese associate possono adempiere agli obblighi di legge il primo giorno feriale successivo telefonando agli uffici Cna il lunedì mattina, mentre per i casi di venerdì 12 è possibile rispettare gli obblighi di legge martedì 16 agosto all’ufficio Cna di riferimento.

Per rendere più agevole l’individuazione della sede a cui rivolgersi, dal sito Cna Forlì-Cesena www.cnafc.it è attiva la sezione: “Trova l’ufficio Cna più vicino a te”. Tutti gli uffici Cna riapriranno regolarmente lunedì 29 agosto, fermo restando la chiusura pomeridiana, salvo appuntamento preventivamente concordato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna vicina alle imprese anche in agosto: presidi territoriali in tutta la provincia

ForlìToday è in caricamento