rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Economia

Dalla Fondazione alla Cassa Depositi e Prestiti, avvocato forlivese entra nel collegio sindacale

Nei giorni scorsi l’assemblea degli azionisti di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. si è riunita a Roma per la nomina dei nuovi membri del collegio sindacale

Nei giorni scorsi l’assemblea degli azionisti di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. si è riunita a Roma per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 e per la nomina dei nuovi membri del collegio sindacale. Tra i sindaci effettivi è stata nominata Patrizia Graziani, componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Il nuovo collegio è pertanto ora composto dai sindaci effettivi Carlo Corradini (Presidente), Franca Brusco, Mauro D’Amico, Patrizia Graziani e Davide Maggi, mentre i sindaci supplenti sono Giuseppe Zottoli e Anna Maria Ustino. 

Trova così conferma la collaborazione tra il sistema nazionale delle Fondazioni ed il più importante investitore istituzionale (partecipato a maggioranza dal pubblico) italiano, collaborazione che per quanto concerne la Fondazione di Forlì trova espressione anche nella collocazione presso la sede della Fondazione di uno spazio informativo di Cdp stessa. Sempre il 17 maggio l’assemblea poi ha approvato alcune proposte di modifica dello Statuto riguardanti, tra l’altro, l’attività di finanziamento, assistenza e consulenza di CDP e le competenze in materia di sostenibilità del Comitato Rischi e Sostenibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Fondazione alla Cassa Depositi e Prestiti, avvocato forlivese entra nel collegio sindacale

ForlìToday è in caricamento