rotate-mobile
Economia

Phonetica investe su Forlì: saranno creati fino a 200 posti di lavoro

Phonetica, azienda milanese specializzata in innovazione ed efficienza dei servizi, investe su Forlì, aprendo il suo terzo Relation Hub

Oltre 200 posti di lavoro sul medio lungo termine per la cura dei servizi in outsourcing in ambito customer care, social strategy, telemarketing, progetti di sales empowerment, marketing relazionale e i nuovissimi servizi di video relazione. Phonetica, azienda milanese specializzata in innovazione ed efficienza dei servizi, investe su Forlì, aprendo il suo terzo Relation Hub. L'inaugurazione è avvenuta mercoledì mattina alla presenza del vicesindaco Veronica Zanetti.

“L’investimento a Forlì conferma la volontà di continuare il nostro sviluppo territoriale in Italia, vicino ai nostri clienti, invece che optare per delocalizzazioni all’estero - ha dichiarato Marco Durante, Ceo di Phonetica -. Pensiamo che il servizio di customer care possa essere offerto direttamente dall’Italia, con personale qualificato e appositamente formato, nonostante i costi siano più alti per offrire un servizio ad alto valore aggiunto”, ha continuato.

Le soluzioni sviluppate da Phonetica permette ai cittadini di richiedere certificati e svolgere altri adempimenti burocratici. L'azienda milanese già collabora in Romagna con il Comune di Cesena, con l'attivazione del servizio "Sportello Facile" all’interno del Centro Commerciale Montefiore di Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Phonetica investe su Forlì: saranno creati fino a 200 posti di lavoro

ForlìToday è in caricamento