menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piccola ferramenta e cibo per animali, inaugura il nuovo negozio "Il Quadrifoglio"

L'attività verrà condotta da Gianni Moscatelli che, dopo vent'anni di lavoro al servizio del Conad Terme di Castrocaro, ha maturato un'importante capacità di relazione con i clienti e il desiderio di mettersi in gioco

Sabato 14 giugno 2014, alle ore 17.00, verrà inaugurato un nuovo negozio in piazza Battisti a Dovadola alla presenza del sindaco Gabriele Zelli e del vicesindaco Kabir Canal. L'attività verrà condotta da Gianni Moscatelli, che dopo vent'anni di lavoro al servizio del Conad Terme di Castrocaro, ha maturato un'importante capacità di relazione con i clienti e il desiderio di mettersi in gioco portandolo ad aprire "Il Quadrifoglio" nel suo paese.

Il negozio offrirà varie merceologie: attrezzi da ferramenta per la gestione di giardini e orti, mangimi, alimenti e articoli per cani, gatti e altri animali domestici. È estremamente importante e significativo che, nonostante la crisi economica e di lavoro, persone come Gianni Moscatelli decidano di investire il proprio futuro scegliendo di offrire un servizio importante per soddisfare le esigenze dei cittadini consumatori. Servizio basato in particolare sul rapporto fiduciario che solo le attività di piccole e medie dimensioni hanno sempre dato e potranno dare in prospettiva. Questo è il vero valore aggiunto delle piccole botteghe che offrono un grande servizio alle nostre comunità. Ai partecipanti all'inaugurazione verrà offerto un buffet, così pure agli amici a quattro zampe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento