rotate-mobile
Economia Forlimpopoli

Poste di Forlimpopoli, titolo di Cavaliere del Lavoro per la direttrice

Antonella Maltoni, direttrice dell’ufficio postale di Forlimpopoli, verrà insignita Cavaliere del Lavoro in occasione del 1° maggio al Teatro Comunale di Bologna

Antonella Maltoni, direttrice dell’ufficio postale di Forlimpopoli, verrà insignita Cavaliere del Lavoro in occasione del 1° maggio al Teatro Comunale di Bologna, per aver svolto attività di Dup Trainer e di formazione dei neo-sportellizzati e per essere un punto di riferimento per i colleghi del bacino territoriale, mostrando spirito di collaborazione e disponibilità massima.
La “Stella al Merito del Lavoro” le sarà consegnata domani dal prefetto di Bologna Angelo Tranfaglia, alla presenza di numerose autorità della Regione.

Poste Italiane partecipa per la quarta volta al conferimento delle onorificenze assegnate ogni anno dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. Il 50% delle attribuzioni è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

La Commissione nazionale appositamente istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti di Poste Italiane 39 Stelle al Merito, distribuite su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte delle figure professionali presenti in azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di Forlimpopoli, titolo di Cavaliere del Lavoro per la direttrice

ForlìToday è in caricamento