Poste Itaiane incontra le Associazioni dei Consumatori di Forlì-Cesena

E’ stato questo il filo conduttore dell’incontro che si è svolto a Bologna tra i dirigenti di Poste Italiane e i rappresentanti forlivesi e cesenati delle Associazioni dei Consumatori

Rafforzare il contatto diretto tra Poste Italiane e consumatori attraverso le loro associazioni, accogliendo osservazioni e contributi utili per favorire la conoscenza delle reciproche problematiche e giungere a soluzioni condivise grazie ad un dialogo aperto e trasparente. E’ stato questo il filo conduttore dell’incontro che si è svolto a Bologna tra i dirigenti di Poste Italiane e i rappresentanti forlivesi e cesenati delle Associazioni dei Consumatori.

L’appuntamento, al quale hanno partecipato Romolo Giacani, Responsabile nazionale di Poste Italiane per i rapporti con i Consumatori, Doriano Bolletta (Responsabile territoriale Area Centro Nord), Giorgio Tovoli (Responsabile risorse umane Centro Nord) e Fabio Toniolo (Responsabile area logistica Centro Nord) è servito ad analizzare la realtà del territorio di Forlì e Cesena, soprattutto riguardo agli aspetti più operativi dell’azienda, alla complessità e alle eccellenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questa edizione i rappresentanti delle Associazioni sono stati informati, in particolare, sulla nuova organizzazione del recapito e sui risultati raggiunti dalla campagna di comunicazione messa in atto da Poste Italiane per informare i pensionati sulle nuove disposizioni introdotte dalla recente normativa che fissa il tetto massimo di mille euro per il pagamento in contante delle pensioni allo sportello.
La chiusura dei lavori è stata affidata a Romolo Giacani che ha analizzato gli esiti dell’indagine su come i Consumatori guardano a Poste Italiane. Una ricerca il cui obiettivo è quello di esaminare quali aspetti della relazione fra le Associazioni e Poste Italiane siano ad oggi un punto di forza e quali siano invece migliorabili e come perfezionarli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento