menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premiazione del Progetto Scuola-Artigianato di Cna Forlì città

Mercoledì dalle 9,30, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì città (giunto alla ventunesima edizione), che ha come titolo “Mestieri artigiani, antichi e nuovi: risorsa per i giovani oggi e domani”

Mercoledì dalle 9,30, al Teatro Testori, via Vespucci 13, si terrà la premiazione del concorso legato al Progetto Scuola Artigianato di CNA Forlì città (giunto alla ventunesima edizione), che ha come titolo “Mestieri artigiani, antichi e nuovi: risorsa per i giovani oggi e domani”. Ovvero una panoramica delle tante opportunità che il mondo del lavoro, a misura d’uomo e di donna, ripropone: dai mestieri tradizionali, antichi e necessari alla storia della civiltà, fino alla pratica delle più moderne tecnologie informatiche, componente della civiltà di oggi e di domani.

 I co-protagonisti con i ragazzi, cioè gli imprenditori hanno messo volentieri a disposizione un po’ del loro tempo e la loro passione, per le visite in azienda, lezioni didattiche a tutti gli effetti. Introduce i lavori della giornata conclusiva Lorenzo Zanotti, Presidente CNA Forlì città; intervengono Gabriella Tronconi, Assessora Politiche Educative Formative-Istruzione del Comune di Forlì; Alvaro Agasisti, Presidente Distretto scolastico n. 42; Antonio Giosa, artista; coordina Giovanni Montevecchi, Responsabile Marketing associativo CNA Forlì città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento