rotate-mobile
Imprese

Cna, Premio Cambiamenti: aperte le iscrizioni alla sesta edizione del concorso dedicato alle imprese

"Questa iniziativa conferma la nostra attenzione per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani", dichiara Matteo Zanchini, responsabile Cna Giovani Imprenditori Forlì-Cesena

Sono aperte le iscrizioni a “Cambiamenti”, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla Cna, giunto alla sesta edizione. Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1.026 imprese candidate, con più di venti premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

Tante le opportunità offerte alle startup da Cna e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince, mentre 5mila andranno alla seconda e alla terza classificate più opportunità e servizi offerti dai partner (Tim, Bnl, Infocert, TalentGarden, H-Farm, Wurth e molti altri) che hanno scommesso sin da subito, insieme a Cna, sul futuro dell’impresa italiana. C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare: basta visitare il sito www.premiocambiamenti.it e iscrivere la propria impresa con pochi, semplici passi.

"Questa iniziativa conferma la nostra attenzione per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani - dichiara Matteo Zanchini, responsabile Cna Giovani Imprenditori Forlì-Cesena -. La nostra confederazione vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione delle neo imprese e delle istituzioni". Oltre a tutto ciò, si prevede una fase successiva di coinvolgimento con momenti di confronto, scambio, accelerazione e formazione. La finale nazionale si svolgerà a Roma il 15 dicembre 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, Premio Cambiamenti: aperte le iscrizioni alla sesta edizione del concorso dedicato alle imprese

ForlìToday è in caricamento