rotate-mobile
Economia

Ferretti svela a Cannes il Navetta 28: "Si apre un nuovo capitolo"

Presentando il nuovo modello, Alberto Galassi, amministratore Delegato di Ferretti Group, ha parlato di “un nuovo capitolo nell’avventura Ferretti Custom Line"

Navigare in armonia col mare, su un’imbarcazione emblema del più sofisticato Made in Italy, dall’eleganza classica e dalla tenuta perfetta in ogni condizione, efficiente al punto di garantire una grande autonomia in termini di range, abbinata a una praticità di gestione tipica solo delle imbarcazioni di minori dimensioni. Fra ambienti ricercati, realizzati a misura dei desideri dell’armatore e arricchiti da oggetti d’arredo frutto del miglior design internazionale.

Per vivere il proprio tempo su una “villa” affacciata sul mare e pensata per armatori che prediligono una crociera tranquilla, circondati da un comfort senza eguali. Questa è la filosofia dello slow motion che contraddistingue da sempre i maxi yacht semi-dislocanti Ferretti Custom Line - da tempo nella storia del Gruppo nautico italiano - e che ora si arricchiscono del nuovo modello della serie Navetta: Ferretti Custom Line Navetta 28.

Destinata a diventare punto di riferimento nel proprio segmento, la nuova imbarcazione è il risultato della collaborazione fra dipartimento di Ricerca e Sviluppo AYT&D e Centro Stile del Gruppo insieme a Studio Zuccon International Project. Ferretti Custom Line Navetta 28 misura 28,31 metri (92,11 piedi) fuori tutto (LOA), con una lunghezza scafo (LH), di poco inferiore ai 24 metri (78,8 piedi), che la classifica come imbarcazione da diporto CE Categoria A. La larghezza massima è 7 metri (23 piedi).

Presentando il nuovo modello, Alberto Galassi, amministratore Delegato di Ferretti Group, ha parlato di “un nuovo capitolo nell’avventura Ferretti Custom Line; una barca straordinaria, che siamo orgogliosi di presentare quest’anno a Cannes. Ferretti Custom Line Navetta 28 concentra in sé competenze ingegneristiche, progettuali, stilistiche e produttive che operano sinergicamente e che hanno consentito la realizzazione dei cinque modelli attualmente in gamma. Imbarcazioni all’avanguardia, che rendono unico il tempo trascorso in navigazione, soddisfacendo le aspettative e le esigenze di qualunque armatore.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti svela a Cannes il Navetta 28: "Si apre un nuovo capitolo"

ForlìToday è in caricamento