rotate-mobile
Economia

Siglato l'accordo per salvare la Querzoli: le banche firmano

E' stato concluso l'accordo con le banche per la ristrutturazione del debito del consorzio coop "Querzoli" di Forlì. Lunedì la Querzoli e gli Istituti di Credito coinvolti nel Piano economico finanziario redatto da Querzoli stessa firmeranno

E' stato concluso l'accordo con le banche per la ristrutturazione del debito del consorzio coop “Querzoli” di Forlì. Lunedì la Querzoli e gli Istituti di Credito coinvolti nel Piano economico finanziario redatto da Querzoli stessa con il supporto dell’Advisor finanziario, Vitale & Associati S.p.a., hanno perfezionato la sottoscrizione dell’accordo di ristrutturazione del debito. Il percorso che ha portato alla chiusura dell'accordo è iniziato in data 7 agosto scorso con la sottoscrizione, da parte di Querzoli e alcuni dei fornitori “strategici” di singoli accordi di ristrutturazione del debito.

L’efficacia degli accordi sottoscritti è risolutivamente condizionata alla definitiva omologa del Tribunale di Forlì. I contenuti dell'accordo tuttavia non vengono comunicati nella nota della Querzoli stessa. Conclude la nota: “Un sentito ringraziamento va al personale di Querzoli, alle Istituzioni Provinciali e Comunali, alle Organizzazioni Sindacali e a tutti i fornitori della società che con pazienza e spirito collaborativo hanno mantenuto il supporto operativo nonostante le molte difficoltà attraversate, consentendo di mantenere una continuità operativa. Con il perfezionamento del suddetto accordo Querzoli ripristina completamente l’operatività che le consentirà di sfruttare le nuove opportunità che il mercato le sta presentando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglato l'accordo per salvare la Querzoli: le banche firmano

ForlìToday è in caricamento